All'improvviso il vostro computer non funziona
come di consueto? Vi preghiamo di leggere
attentamente i seguenti punti

Primi passi:

Descrivete l’errore / gli errori / il difetto / i difetti con la massima precisione possibile e salvate i vostri dati su un disco rigido esterno. La riparazione del sistema e/o la sostituzione dei componenti può causare una perdita dei dati. Computacenter AG non si fa carico di nessuna responsabilità per qualsiasi danno diretto o indiretto generato da una perdita dei dati.

Accessori:

Insieme al vostro apparecchio, per noi sarebbe utile ricevere anche: batteria, alimentatore, certificato di garanzia, descrizione dettagliata
del problema, ulteriore documentazione relativa al problema (foto,
video, ecc.).

Spedizione e imballaggio:

Registrate la riparazione del vostro apparecchio e speditelo a Computacenter. In caso di domande (ad es. per un imballaggio sicuro) contattateci. I nostri collaboratori saranno lieti di aiutarvi. Naturalmente potete anche portarci il vostro apparecchio e ritirarlo personalmente

Sempre informati:

Sarete informati personalmente via SMS e/o e-mail non appena il vostro apparecchio verrà registrato da noi per il processo di riparazione. A partire da questo momento, avete a disposizione il nostro servizio Monitora l'ordine di riparazione. Potete informarvi sullo stato della riparazione in qualsiasi momento.